Cerca
  • World.music_official

22 SETTEMBRE, IL NUOVO SINGOLO DI ULTIMO


Torna, dopo un lungo periodo di silenzio, dovuto principalmente alla venuta della pandemia, il cantautore romano, Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, con il nuovo singolo “22 settembre”, nel quale l’artista sottolinea l’importanza delle emozioni.

Un brano ricco di speranza, che suggella in qualche modo la difficile annata, nell’attesa di una grande rinascita. Due Ospiti d’onore nel videoclip del brano, diretto dagli YouNuts (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo), gli attori Marco Giallini e Ludovica Martino.

L’uscita del brano apre di fatto per Ultimo un nuovo capitolo della sua carriera, difatti “22 settembre”, accompagna la nascita di “Ultimo Records”, la nuova etichetta discografica indipendente del cantante, che seguirà, da questo momento, tutte le future uscite.


Ultimo tornerà a suonare dal vivo nell’estate del 2021 con il tour organizzato da Vivo Concerti e registrando un nuovo record: sarà infatti il più giovane artista italiano di sempre a esibirsi negli stadi. Ad oggi ha già venduto più di 500 mila biglietti.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti