Cerca
  • World.music_official

CONFERMATA L'EDIZIONE 2020 DEGLI MTV, si terrà a New York.


CONFERMATA L'EDIZIONE 2020 DEGLI MTV, si terrà a New York.



Il Barclays Center di New Yorck City ospiterà l’edizione 2020 degli MTV Video Music Awards. L’evento di quest’anno riunirà tutti i fan e renderà omaggio alla forza, allo spirito e alla resilienza di New York e dei suoi abitanti dopo questi mesi difficili di emergenza Covid-19.

Nonostante le numerose problematiche, specialmente per l'America, di questo difficile periodo, il governatore della città, Cuomo, ha dichiarato che la manifestazione avrà luogo, e lo farà in alcuni dei luoghi più iconici della grande mela, attraversando tutti e 5 i distretti : Brooklyn, Bronx, Staten Island, Queens e Manhattan.

Com'è naturale che sia, la salute degli artisti e degli spettatori ha la precedenza su qualsiasi cosa, dunque è per questo motivo che la direzione del Barclays Center sta lavorando affinché la manifestazione si svolga in totale sicurezza.

Gli MTV Video Music Awards (VMAs) sono il più grande evento che celebra la musica. Con esibizioni imperdibili e momenti indimenticabili, lo show da sempre rappresenta una vetrina unica per gli artisti e la loro creatività, capace di lasciare segni indelebili nella cultura pop, tra i vincitori più illustri vale sicuramente la pena citare Rihanna, Kayne West, Jennifer Lopez, Justin Timberlake... è dunque anche per questo motivo che una sospensione dell'evento per quest'anno, sarebbe stato un duro colpo per tutto il settore della musica.

I VMAs saranno trasmessi su tutti i canali MTV, in oltre 180 paesi e tradotto in 30 diverse lingue, raggiungendo così più di 450 milioni di famiglie.

A noi non resta che goderci lo spettacolo




#musica #music #mtv #newyork #world

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti