Cerca
  • World.music_official

“Afterglow”, Ed Sheeran è tornato?


Dopo un anno di assenza, in cui aveva deciso di prendere una pausa dalla musica per dedicarsi alla famiglia, Ed Sheeran annuncia un nuovo brano, donando ai fan uno splendido regalo di Natale.


“Hey ragazzi. Afterglow è una canzone che ho voluto pubblicare per voi. È solo una canzone che amo e che spero che piaccia anche a voi! Vi auguro di passare delle belle feste e un buon anno nuovo. Io torno nella terra di mio papà, ciao x”


“Afterglow” racconta tutti i colori di una stagione autunnale in perenne cambiamento, che però si ritrova adesso nelle prime luci dell’inverno, nei primi bagliori dopo tanta oscurità. Ad accompagnare il cantante in questo cambiamento c'è sempre la sua compagna, descritta nel variare dei suoi colori e delle sue emozioni. “Afterglow" si presenta come un brano indie, dalle sonorità folk, ambito musicale più volte esplorato dallo stesso cantante che ancora una volta, per quanto riguarda la produzione del brano, decide di collaborare con i due fratelli salernitani Parisi, riuscendo a trovare l'alchimia tra suoni e parole.

Purtroppo “afterglow” non è un singolo che preannuncia un prossimo album, bensì un regalo che il cantante britannico ha deciso di fare ai suoi fan.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti