Cerca
  • World.music_official

'AMICI 20', TRA NOVITÀ E CAMBIAMENTI, APERTI I CASTING DELLA NUOVA EDIZIONE





Il talent show Amici di Maria De Filippi sta per arrivare alla ventesima edizione e presto tornerà sugli schermi televisivi.

Tra le varie problematiche ed i ritardi, dovuti principalmente all'avvento del COVID-19, durante la presentazione dei palinsesti 2020/2021 è stato in primis dichiarato un cambiamento drastico, per quanto riguarda il consueto daytime, il quale permette di seguire, giorno dopo giorno, l'evoluzione dei vari artisti in gara. Quest'ultimo, il quale per ben sette anni di fila era andato in onda su Real Time, non verrà trasmesso per quest'edizione dall'emittente televisiva, la quale era diventata oramai la casa di quello che è il talent con maggior spessore della musica italiana.

La trasmissione di 'Amici 2020' sarà dunque incaricata esclusivamente alle reti Mediaset, anche se tuttavia, per il momento, non è stato ancora ufficializzato alcun canale.

D'altra parte, ed ora è il caso di dirlo "the show must go on", difatti, nonostante un'edizione, la scorsa, un po' deludente dal punto di vista degli ascolti, causa coronavirus ed il regolamento più volte modificato, nella giornata di ieri il programma di Maria De Filippi, tramite un video su Instagram, ha ufficializzato l'apertura dei Casting.

Tutti i ragazzi che desidereranno far parte della prossima edizione, non devono far altro che andare su Witty.it ed iscriversi, un piccolo passo per provare a realizzare un grande sogno.

Veramente un grande sospiro di sollievo per tutti i fans della trasmissione, i quali per un attimo avevano temuto la cancellazione del programma.

Insomma, pare essere tutto pronto per questa nuova edizione, la quale inizierà già a partire dai casting, l'attesa è grande e sicuramente speriamo di non rimanere delusi da questa nuova edizione.




#musica #music #estate #amici #news #luglio #mariadefilippi #realtime #tv #talent

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti