Cerca
  • World.music_official

BLACKPINK, "HOW YOU LIKE THAT" DA RECORD, il video piu veloce di sempre a superare 100 mln di views


L'atteso brano della band Koreana ha fatto il botto, questa volta in tutti i sensi.

"How like you that", canzone delle Blackpink uscita Venerdì 26 Giugno, ha fatto realmente breccia nel cuore di tutti i fans, tanto che in sole 32 ore, il videoclip della canzone ha superato quota 100 milioni di views, diventando di fatto il video più visto in un giorno di sempre.

Tutto questo successo era stato in qualche modo già anticipato dalla première del contenuto, la quale contava ben 1.65 mln di spettatori, dal punto di vista del like, in sole 24 ore, il brano ha superato quota 10 milioni, entrando anche sotto questo punto di vista, nel Guinnes dei primati di YouTube.

La clip è risultata dunque la prima a raggiungere questi storici traguardi.

Una vittoria, questa, sia per la girl-band, ma anche per il k-pop in generale, un genere quest'ultimo, che negli ultimi anni ha saputo emergere dalla piccola realtà nazionale ed affermarsi in tutto il mondo, entusiasmando miliardi di giovani.

Di certo le Bleckpink se ne intendono di record, difatti, Recentemente hanno realizzato un featuring da urlo insieme a Lady Gaga intitolato "Sour Candy" e presente nel nuovo album di Mother Monster "Cromatica". La canzone ha superato le 21,8 MILIONI di visualizzazioni su YouTube nelle prime 24 ore dall'uscita, diventando così il migliore debutto per una collaborazione tutta al femminile.

Solo applausi per queste ragazze, le quali, partendo da zero, hanno saputo creare un sound capace di appassionare , in scala mondiale, miliardi di persone, appartenenti, alle volte, anche a culture profondamente diverse dalla loro.

#musica #music #howyoulikethat #blackpink #kpop #pop #record #nuovo

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti