Cerca
  • World.music_official

BUFERA SUL TENORE ANDREA BOCELLI E LO SCIVOLONE SUL CORONAVIRUS: "Sono stato frainteso”


BUFERA SUL TENORE ANDREA BOCELLI E LO SCIVOLONE SUL CORONAVIRUS: "Sono stato frainteso"


Andrea Bocelli: "Sono stato frainteso".

Ieri il tenore ha rilasciato dichiarazioni al convegno negazionista sul Covid-19 organizzato da Vittorio Sgarbi al Senato e ha detto: "Io conosco un sacco di gente, ma non ho mai conosciuto nessuno che fosse andato in terapia intensiva, quindi perché questa gravità? C'è stato un momento in cui mi sono sentito umiliato e offeso per la privazione della libertà di uscire di casa senza aver commesso un crimine e devo confessare pubblicamente di aver disobbedito". Proprio lui che, insieme alla famiglia, è stato contagiato dal Coronavirus.

La Rete è stata sommersa da un'ondata di polemiche e su Twitter è entrato in tendenza #bocellivergonati.






Oggi il maestro, ospite alla Milanesiana con il filosofo francese Bernard-Henri Lévy, ha rilasciato un comunicato per far sì di rimediare alla situazione venutasi a creare : "Fin dal primo giorno, con la Fondazione che porta il mio nome, per aiutare chi era in difficoltà per il virus :sono venuto a Milano, per fare da qui una preghiera e per dimostrare che l'unica cosa di cui bisogna avere paura è la paura stessa. Oggi al Senato sono stato frainteso. Non sono un negazionista, sono un ottimista e riparto da qui con una preghiera".

Da un punto di vista esterno mi sento di dar ragione al Maestro Andrea Bocelli, parliamoci chiaro, abbiamo vissuto mesi infernali, in cui detenuti ergastolani, per questioni di sicurezza, sono stati lasciati uscire, mentre noi, senza alcuna colpa abbiamo vissuto un periodo di 'reclusione forzata', per far sì di poter affrontare nel giusto modo questo nemico invisibile, che altro non è che il COVID-19, era sicuramente questo ciò che intendeva trasmettere il grande Tenore, il quale tra l'altre cose è stato colpito dal COVID-19. Dunque, ci si augura che un semplice chiarimento basterà a far sì che tutto quest'odio IMMOTIVATO nei confronti di Bocelli trovi una sua conclusione.



#musica #music #gossip #covid19 #coronavirus #negazionisti #andreabocelli

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti