Cerca
  • World.music_official

FUORI "IN TESTA UN'OASI", IL NUOVO BRANO DELL'ARTISTA EMERGENTE "BRAVO".



È uscito, nella giornata di Domenica, il nuovo brano, dal titolo "In testa un'oasi", del giovane artista emergente, Siciliano, ma Romano d'adozione, Bravo.

È stato lo stesso artista a parlarcene, rispondendo ad alcune domande, da noi poste.


"Il brano nasce dall'idea di fare qualcosa che potesse alleggerire un po' la pressione che stiamo vivendo in questo periodo caratterizzato principalmente dalle notizie con cui siamo bombardati ogni giorno sul covid.

Con questo brano ho voluto parlare un po' della situazione che si vive in queste settimane e che si vivrà un po' per tutti quelli che potranno permettersi le vacanze, tra la paura dei contagi e la voglia comunque di svagarsi un po'.

È stato un esperimento maturato insieme al mio attuale produttore che ha assecondato l'idea molto volentieri."


Il singolo, dal sound elaborato, il quale, benché presenti le caratteristiche basiche tipiche della stagione estiva, è arricchito da uno ritmo old school, ricalcando in qualche modo il Fabri Fibra dei primi anni 2000 (cantante tra l'altro al quale lo stesso Bravo si ispira), sarà con ogni probabilità solo l'inizio, come difatti spiega lo stesso artista:

"Per il futuro spero di poter pubblicare presto il mio primo EP, non vorrei sbilanciarmi troppo perché si sà che la vita da artista emergente purtroppo ha anche delle limitazioni economiche che spero di superare presto."

E voi, cosa ne pensate ? Qualora non ave se ancora ascoltato "IN TESTA UN'OASI", cliccando sulla foto di copertina, troverete il link YouTube del brano.


BUON ASCOLTO !!


#musica #emergenti #oasi #estate #rap #trap

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti