Cerca
  • World.music_official

CHICO, IL NUOVO SINGOLO DI GUÉ PEQUENO, DA OGGI DISPONIBILE IN RADIO


CHICO, IL NUOVO SINGOLO DI GUÉ PEQUENO, DA OGGI DISPONIBILE IN RADIO



Da oggi sarà disponibile sulle radio nazionali il nuovo singolo di Guè Pequeno “Chico”, feat. Rose Villain e Luché, secondo estratto da Mr. Fini, l’album che per tre settimane ha guidato la classifica Fimi.



Chico è un brano rap, dalle sfumature Urban, il quale in qualche modo fonde lo stile fresco e rapido tipico americano, con la voglia di raccontare tipica del pop europeo.

Il protagonista è un giovane, il quale vive la vita con coraggio e spavalderia, sfidando senza pura le sfide che il destino gli porrà lungo il cammino, una sorta di personificazione del carattere dello stesso Gué Pequeno, il quale negli ultimi anni, benché più volte attaccato sia dalla critica e sia dalle nuove forze nascenti del panorama rap italiano, ha saputo mantenere il proprio ruolo di supremazia, zittendo tutto le critiche dopo i numeri realizzati tramite l'album Mr. Fini.



Da segnalare la collaborazione nel brano dei due rapper : Luché, artista napoletano, legato allo stesso Gué Pequeno da un rapporto d'amicizia duraturo, e Rose Villain, artista e cantautrice originaria italiana, residente da anni nella città di New York.



#musica #music #guepequeno #mrfini #chico #estratto #nuovo #testo #canzoni

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti