Cerca
  • World.music_official

"COME VA", IL NUOVO SINGOLO DI MARGHERITA VICARIO

Aggiornato il: mag 11




Dal 23 aprile, è disponibile il nuovo singolo di Margherita Vicario, dal titolo Come Va, nuova anticipazione di Bingo, il secondo album della cantautrice e attrice romana, dopo l’album d’esordio Minimal Musical, che verrà pubblicato il prossimo 14 maggio.


Un dolce dialogo tutto al femminile, calato all'intero di uno stile soul alquanto retrò e affascinante, al centro del quale Margherita assieme ad una sua amica, in un anno di mille cambiamenti, riassumono mille pensieri e paure in una sola domanda, la più difficile a cui siamo costantemente chiamati a rispondere: "come va?". Tra relazioni appese a un filo, insicurezze e lo slancio salvifico per un futuro migliore, l'artista traccia il quadro perfetto di un periodo che ci ha spesso costretti a metterci di fronte mille 'perché', riuscendo ancora una volta a disegnare una nitida e sincera rappresentazione della contemporaneità che ci circonda.



Con “Come va”, Margherita Vicario coglie l’opportunità di mettere ancora una volta in mostra il suo enorme e poliedrico talento, che non si stabilizza solo nella recitazione, ma spazia anche nella musica, dove l’artista ha più volte dimostrato di essere credibile anche in generi molto diversi tra loro. Il brano sarà prodotto da Island Records e vedrà l’aiuto di Davide “Dade” Pavanello.

Nel frattempo, Margherita si prepara ad accogliere il suo secondo album in studio dal titolo “Bingo”. Del disco in uscita il prossimo 14 maggio, la cantante ne ha mostrato la cover dal mood festoso, in cui lei stessa appare in primo piano, sorridente e circondata da una miriade di coriandoli dorati.


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee



Post recenti

Mostra tutti