Cerca
  • World.music_official

“DON’T WORRY”, IL NUOVO INNO ALLA PACE DEI BOOMDABASH




Dopo il grande successo di “Karaoke”, triplo disco di platino e ad un passo dai 100 milioni di views su YouTube, i Boomdabash ritornano in pista con il nuovo singolo “Don’t worry”. Carichi dalla scorpacciata estiva con l’ennesima hit in grado di dominare le classifiche. Il gruppo sottolinea come da sempre l’obiettivo è quello di mettere al servizio delle persone la loro musica, donando energia positiva e good vibes. “Attraverso questo grande mezzo a nostra disposizione siamo convinti di poter far sentire il nostro pubblico meno solo - prosegue il gruppo - Don’t worry intende lanciare un messaggio positivo, un invito, nonostante i molti momenti di sconforto quotidiani a non perdere la speranza”. Il gruppo sa che la strada per uscire da periodi bui può essere lunga e tortuosa, ma “prima o poi la luce deve tornare e il sole, così come le stelle torneranno a brillare.



Don’t worry” è una poesia intrisa di autentica verità, una fotografia vera e sincera che ritrae il sentimento comune di moltissime persone in grado di farsi forza reciprocamente, contraddistinte da quella medesima voglia di riscatto sociale e di rinascita umana, componenti importanti di ogni persona che nella sua quotidianità lotta continuamente per affrontare le mille difficoltà che la vita li sottopone, trovando dentro di sè la forza per superarle.


Come sempre dunque, la band Salentina tenta di sollevare le nostre tristi giornate con la loro meravigliosa musica, nel tentativo di tenere alto l’umore di tutti i fans rinchiusi nelle proprie case, sperando di poter ritornare il prima possibile a ballare tutti insieme al ritmo delle loro hits.



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti