Cerca
  • World.music_official

“CANTI ANCORA ?!” , IL NUOVO SINGOLO DI DAVIDE SHORTY FEAT. ELIO


“CANTI ANCORA?!” feat. Elio è il nuovo brano di Davide Shorty disponibile dal 10 luglio su Spotify e tutte le piattaforme digitali.

Nel brano, Davide Shorty e il suo ex coach Elio scherzano sulla “popolarità” che colpisce i concorrenti dei talent show: meteore destinate ad estinguersi nel giro di poco tempo. Il brano può essere considerato come un fermo immagine dell’Italia di quest’ultimo decennio, che si ferma alle apparenze e che porta alla popolarità, talvolta, anche persone normali che la gente decide di rendere famose perché appaiono su uno schermo cantando una canzoncina scritta da chissà quanti autori che ogni giorno si chiedono perché abbiano scelto il proprio lavoro davanti a tale oscenità.

Un grido di speranza e incoraggiamento verso se stessi, la dimostrazione del fatto che nessuno ha il diritto di criticare o definirci perché solo noi abbiamo la capacità di conoscere quello che vogliamo essere.

“La gente mi ferma spesso per farmi questa domanda, e non nascondo che a volte mi ha irritato parecchio.

Mi é stato chiesto così tanto spesso che alla fine l’unico modo per ribaltare la situazione era scriverci su e prenderla sul ridere.

In certi casi imparare a prendersi meno sul serio, ma farlo con stile è davvero l’arma vincente.” (Davide Shorty).



#musica #music #musicaitaliana #talent #sfogo #xfactor #elio #elioelestorietese #davideshorty #estate #cantiancora #summer #soul


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti