Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI, ALLA SCOPERTA DI DAMIEN MCFLY E DELLA SUA "NO CONNECTION".


Disponibile dallo scorso 30 aprile su tutte le maggiori piattaforme digitali, è fuori da circa una settimana il videoclip dell'ultimo delicatissimo singolo dell'artista emergente, padovano di origine, Daniel McFly, dal titolo "no connection, un brano di libertà cantato interamente in lingua inglese, frutto di un lungo percorso professionale intrapreso dal cantante a partite dal lontano 2018 con la canzone "Mesmerised".




No Connection” è la storia di un percorso personale. Comincia con un isolamento dal rumore circostante e dalla confusione che costantemente arriva dall’esterno, alla ricerca di una sorta di libertà del tutto indipendente dai legami con la società odierna. Il tempo sembra fermarsi, quasi come ibernato nell'eternità di un istante, ritroviamo la nostra mente ferma tra due frame di uno stesso time-lapse: non abbiamo rifugio né ci collochiamo in alcuno scatto. Nel video l’artista si ritrova da solo in una spiaggia deserta, nessuno intorno a lui, soltanto se stesso, le sue parole e la sua canzone, che ci arriva immediata e diretta, semplice e vera.



"Ogni volta che ci sentiamo persi in mezzo alle opinioni e ai giudizi della gente - Ha dichiarato l'artista, continuando poi...- dobbiamo fermarci e scavare dentro di noi fino a trovare i punti fermi delle nostre vite, così da riscoprire la nostra natura più vera e pura. Una volta raggiunto questo traguardo, possiamo lasciarci guidare nei prossimi passi da questa nuova sensazione di sollievo che finalmente proviamo”.


"No connection" è solo un assaggio di quel che Damien McFly ha in serbo per noi, la sua estate non si fermerà di certo qui, ha infatti già annunciato l'uscita di un secondo brano, anticipazione dell'album vero e proprio, il quale arrivo è stato posticipato verso la fine della bella stagione.

Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee




16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti