Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI, ALLA SCOPERTA DI GIOVANNI TINARELLI


È fuori su tutte le maggiori piattaforme digitali dallo scorso 16 Aprile l'ultimo singolo del cantante emergente di origini Napoletane Giovanni Tinarelli, in arte Jonny T, dal titolo "Vien cu mme", un vero e proprio inno di appartenenza con cui l'artista rende omaggio alla propria terra natia, troppo spesso gratuitamente bistrattata da pregiudizi e luoghi comuni.


Con la voce quasi rotta dall'emozione e il cuore carico di passione, il cantante accompagna l'ascoltatore mano nella mano alla scoperta delle bellezze della sua città, lontano da maldicenze e dicerie, frutto dell'invidia di chi "crede solo a quello schifo in TV". Tra suoni e colori intimi e familiari Giovanni Tinarelli lascia assaporare un po' di sud Italia a tutti noi, lasciando sognare coloro i quali non hanno ancora fatto esperienza di tutto ciò (a cui è per l'appunto rivolto l'invito "Vien cu mme") ed emozionare quelli che invece, lontani dalla propria terra d'origine, aspettando trepidanti il ritorno in patria.



La grandezza del brano non si limita soltanto all'aspetto musicale, si tratta di un'immersione di bellezza nella sua forma più totale, già a partire infatti dalla copertina del singolo, in cui l'artista lascia intravedere uno scorcio dello splendido golfo partenopeo. Insomma, un lavoro studiato fin nei minimi dettagli meritevole di ogni sorta di elogio.


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee




30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti