Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI: CRISTIANO PUCCI, FUORI IL VIDEOCLIP DI "MAGIC ROULETTE".


Finalmente disponibile su youtube e su tutte le maggiori piattaforme digitali il videoclip del nuovo esplosivo singolo dell'artista emergente, Toscano d'origine Londinese d'adozione: Cristiano Pucci, dal titolo "Magic Roulette". Si tratta di un brano, secondo estratto dell'Ep. "Madness in Heaven" registrato per La Rue Music Record, dalle sonorità alternative rock forti e decise, totalmente in inglese il singolo rappresenta il giusto Balance tra un onda British e il genio Made in Italy.





Attraverso uno stile alquanto retrò, Cristiano Pucci ci conduce all'interno della sua "magic roulette". Una vera e propria botta di vita capace di impressionare e influenzare positivamente l'ascoltatore in maniera piuttosto spiccata. Da ottimo Eclettico Psichedelico e Glam Rock,Cristiano Pucci riesce a combinare alla perfezione elementi appartenenti alla cultura musicale britannica, assemblandoli all'interno di un'impalcatura tipica della canzone italiana. Un lavoro di tutto rispetto, il cavallo di battaglia ideale per presentare al meglio l'intero EP. da cui è tratto il brano, costruito su per giù con gli stessi parametri utilizzati per "magic Roulette".




Nel videoclip, totalmente in bianco e nero, l'artista si esibisce assieme ai componenti della sua band, lasciando libera espressione a tutte quante le arti figurative: scatenandosi in un ballo energico e sprizzante, riservando per sé il primo piano della telecamera e lasciando ondeggiare a ritmo lo stravagante abito indossato.


La produzione e' stata affidata a Simone Sandrucci chitarrista degli Etruschi from Lakota sotto la supervisione di Nicola Baronti (gia' a lavoro con Criminal jokers | Zen Circus | Lucio Leoni | Iosonouncane ) produttore artistico alla Tana del Bianconiglio.


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee




114 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti