Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI, FLAVIA CELANO PRESENTA "VERSI DI FIATO"




È disponibile dallo scorso 12 Marzo l'ultimo emozionante e struggente brano della cantante emergente di origini lucane, ma Romana d'adozione, Flavia Celano, dal titolo "Versi di Fiato", una ballad dal sound indie-pop capace di scaturire forti sensazioni all'interno dell'ascoltatore già dal primo ascolto. Il senso del brano è intuibile già dalla copertina; un eccentrico campo di girasoli vangoghiano che richiama alla memoria la variabile felicità dell'animo umano, come nel caso della pianta, fin troppo dipendente dal calore dei raggi del sole, i quali troppo spesso rischiano di essere occultati da qualche nuvola passeggera, lasciando il fiore privo della propria guida.



Attraverso uno stile semplice e naturale, Flavia Celano introduce l'ascoltatore all'interno del proprio mondo: le sue ansie, i ricordi, le perplessità... il tutto condito da una spolverata di reale amarezza che contribuisce a dare un profondo significato all'opera. Come la più dolce delle poesie romanticiste l'artista "Naufraga senza alcuna fretta" avvolta dai suoi pensieri rimembrando tramite rapidi "versi di fiato" la felicità, direttamente connessa ad uno sfondo prettamente naturalistico, dei giorni passati trascorsi "a rincorrere il vento".



Solo il futuro sa cosa altro aspettarci da questa giovane e talentuosa artista, i presupposti ci sono tutti, non ci resta che attendere !


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee




43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti