Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI. FUORI “ASSASSINA”, IL NUOVO SINGOLO DI YANOMAMYY



E' disponibile dallo scorso 3 settembre l'ultimo esplosivo singolo della cantante emergente Yanomamyy, nome d'arte di Elis Regina Apruzzese Rodriguez, Peruviana d'origine, ma Romana d'adozione, dal titolo "Assassina" in feat. con il giovane artista e producer colombiano Herman Andres Joya Anaya. Si tratta di una ballad dal sound latino-americano piccante e frenetica in cui i due artisti esprimono un vero e proprio omaggio alla donna, alla sua essenza eclettica e plurisfaccettata, un inno alla femminilità, all’autodeterminazione ed al female empowerment.



Senza timore di scoprirsi, Yanomamyy mette in mostra il proprio corpo ed il suo incommensurabile talento, mischiando in un tutt'uno le influenze latino-americane a quelle apprese lungo il suo periodo in Italia. L'artista rappresenta a pieno l'emblema stesso della donna contemporanea: bella, sensuale, talentuosa e raffinata, esaltandone di quest'ultima poliedricità e tenacia.

Con molto coraggio e sicurezza di sè stessa la cantante si autoincorona reginetta dell'urban pop, impugnando la vita come fosse il proprio scettro, fittizio e preclusivo di preconcetti e classificazioni - che la volevano volta alla sola soddisfazione dei bisogni altrui - e costruendo un nuovo simbolo di potere, quello che deriva dal suo universo interiore, forgiato quotidianamente dall’amore infinito che porta dentro sé, ma anche da determinazione, autoconsapevolezza e resilienza.



Uno scettro che non giunge come un dono, ma si è temprato di lacrime, sangue e sudore ed il cui obiettivo è quello di ricordare, di fungere da memorandum, affinché ognuna raggiunga autorealizzazione e libertà. Una libertà che non si finalizza con il predominio sugli altri, ma è focalizzata sulla realizzazione di se stesse e dei propri sogni.


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee




38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti