Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI, FUORI IL NUOVO SINGOLO DI MARCO TOMMASINO.



E' disponibile dallo scorso 18 agosto su tutte le maggiori piattaforme digitali il nuovo brano dal ritmo coinvolgente dell'artista emergente Marco Tommasino dal titolo "Scacco matto". Dopo i numeri incoraggianti ottenuti lo scorso 9 maggio, all'inizio della bella stagione, con "notturno di Sale", il cantante ritorna sulla scena in grande stile con un brano assai differente dagli altri, sia per le sonorità e sia, soprattutto, per gli argomenti trattati al suo interno.






"Scacco matto" è un brano di rivalsa in cui il sentimento e la voglia di cambiare prendono il sopravvento sulle nobili emozioni tipiche della stagione estiva che oramai si appresta a salutarci. Come fosse una vera e propria partita di scacchi, Marco Tommasino vive la sua vita una mossa dopo l'altra, tra adrenalina e strategia, miseria e nobiltà, fantasia e desiderio. Attraverso un sound ritmico, l'autore coinvolge a pieno i propri ascoltatori, mandando a ognuno di loro un chiaro messaggio facilmente riassumibile nella frase più significativa del ritornello: "non vivrò sognando la mia vita".





Un brano, dunque, carico di una vitalità assai differente dalle hit che hanno accompagnato l'estate 2021, un' ottimo spartiacque tra il caldo cocente di Agosto e il vento di settembre che di qui a poco si impadronirà della scena.


CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL BRANO SU SPOTIFY


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee




49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti