Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI. FUORI "LEI", PRIMO SINGOLO DI KAALI.


E' disponibile dallo scorso 6 Agosto il brano d'esordio del giovane rapper originario di Forlì, Kaali nome d'arte di Stefano Mengozzi, dal titolo "Lei". Si tratta di una dichiarazione d'amore introspettiva in cui il più dolce dei sentimenti si rivela in tutta la sua potenza e semplicità. Privo di ogni tipo di maschere e corazze l'artista si mette a nudo di fronte ai propri ascoltatori lasciando fluire parole che nascono dal cuore e, dal cuore, arrivano dritte, sincere e senza filtri.




«Sei sostanza quando ti penso, sei fattanza, quando ti perdo»; «Sei tutto e niente, sei semplicemente come me, si, ma un po’ meglio»: espressioni in cui ciascuno di noi può ritrovarsi e che raccontano un mood, uno stato d’animo costellato di istanti che appaiono eterni - «sono attimi, sono battiti» -, resi vividi e vibranti dal tocco delicato ma al tempo stesso intenso dell’amore, che ci rende capaci anche laddove ci sentivamo inetti, che ci fa sentire adatti in un mondo a cui non sentivamo appartenere e che dona un senso nuovo al concetto di bellezza - «se ti penso mi rendi bello» -, un significato differente, più luminoso, pieno ed appagante della vita, che «non è fatta di favole», ma che, impreziosita dal valore dei sentimenti, ci porta a spingerci «dove nulla è normale». Attraverso uno stile hip-hop/urban tipico Old School, Kaali mette in scena una vera e propria commedia d'amore.



“Lei” fa da apripista al debut album di Kaali, in uscita nei prossimi mesi, sembra dunque l'inizio di una stupenda favola, ma soltanto il tempo saprà darci un responso sul lieto fine. Nel frattempo non possiamo far altro che goderci l'opera del giovane rapper e attendere risvolti e novità.



Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee





40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti