Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI, FUORI "SOMEONE TO LOVE". LOIS, "SPECTRUM THE ORIGINATOR & DONTENV


E' disponibile dallo scorso 6 Agosto su tutte le maggiori piattaforme digitali, l'ultimo lavoro del producer italo-albanese Leonardo Aliu, in arte Lois, dal titolo "Someone To Love", interpretato dalle voci di "Spectrum The originator", artista emergente originario di Miami autore della versione originaria del brano, e del cantante emergente DontEnv. Si tratta di un' alternative ballad dal sound lento e delicato, in cui i due artisti esternano i propri sentimenti più profondi, mettendo in scena una vera e propria commedia all'italiana.



Il brano, interpretato totalmente in inglese, è carico di sperimentazione: dai suoni elettro-pop che caratterizzano l'intera durata del disco e concludendo poi con gli effetti slow del ritornello. Il testo di "Someone to love" è accompagnato da un videoclip alquanto introverso in cui il rapido sovrapporsi tra un fotogramma e l'altro genera un effetto quasi confusionale, figlio di quella cultura "vaporwave" tanto esaltata nel nuovo panorama musicale giovanile americano.



"Someone to love" si presenta dunque come un'opere nel suo insieme completa, un buon passo avanti nella carriera del giovane producer Lois e dei due interpreti.

Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee



41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti