Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI: I LOVERDOSE RIPARTONO CON "TI SEI PERSA".


E' disponibile dallo scorso 7 luglio su tutti i maggiori digital store il brano che segna il ritorno sulla scena della rock band originaria di Vercelli, I Loverdose, dal titolo: "ti sei persa", secondo estratto dell'album "game over" in uscita per gli inizi del 2022. Dopo il primo singolo, "Ale", pubblicato lo scorso Dicembre 2020, i Loverdose aggiungono tasselli importanti al loro mosaico; Tra realtà e immaginazione la band ci racconta delle vicende riguardanti una misteriosa ragazza, un'entità dalle diverse sfaccettature presente all'interno dei sogni di ognuno di noi, una creatura così bella e impossibile pronta a far soffrire chiunque cada nelle sue grinfie.



Tra l'insicurezza del futuro e i rimpianti del passato, i Loverdose mettono in scena fotografie di vita: esperienze, dubbi, difficoltà, paura di sbagliare... una storia d'amore in piena regola in cui al ragazzo spetta l'ardua impresa di scalare le pareti scoscese del cuore dell'amata. Con uno stile semplice e tradizionalista la band di Vercelli vanno a creare una sorta di ponte tra i vari lavori che hanno caratterizzato la loro breve carriera: a iniziare dal primo album, "Radioattivo", in cui già apparivano sprazzi delle vicissitudini che poi avrebbero sviluppato prima in "ti sei persa" e poi in futuro con il nuovo album.




Soltanto il tempo saprà illuminare la via ai giovani musicisti, i quali lentamente stanno aprendo un piccolo varco all'interno del cuore dei propri ascoltatori. La strada è lunga e incerta, ma con tanto duro lavoro riusciranno a perseverare nei loro obiettivi. Attendiamo ora la data d'uscita del nuovo album.

Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee




47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti