Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI, IACJ PUBBLICA "QUESTA NOTTE".



Dopo la pubblicazione, questa primavera, del singolo "amami ancora", torna a far parlare di sé Iacj, all'anagrafe Leonardo Iacono, giovane trapper e producer di origini siciliane. È infatti disponibile dallo scorso 25 giugno su tutte le maggiori piattaforme digitali "questa notte", canzone dalle sonorità latinoamericane con cui l'artista spera di accompagnarci lungo tutta la durata della bella stagione.


Il brano è un vero e proprio invito ad uscire e ballare senza sosta, godersi l'estate una nota (e una notte) alla volta, liberandoci da ogni sorta di pensiero e frustrazione che attanaglia le nostre menti: "faccio un tuffo nello stretto a mezzanotte, mentre il caldo sta sciogliendo le calotte". La voce di IACJ, satura di effetti a richiamare la natura trap del giovane artista, ci introduce all'interno del suo mondo, libero da ansie e preoccupazioni, in cui l'ascoltatore è tenuto ad immergersi senza esitare, poiché infondo "anche questa notte vedrà un'alba che ritornerà".



Immancabile l'uso dello spagnolo per dare quel tocco 'caliente' all'intero brano. Insomma, un lavoro senza pretese il quale unico intento è quello di divertire l'ascoltatore, coccolarlo attraverso suoni morbidi e caraibici, invogliandolo a una danza sfrenata che andrà avanti (si spera) tutta l'estate.

Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee



27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti