Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI - MARCO TOMMASINO, FUORI "NOTTURNO DI SALE"

Aggiornamento: mag 22


È disponibile dallo scorso 9 maggio su tutte le maggiori piattaforme digitali "notturno di sale", il nuovo brano del cantante emergente Marco Tommasino. Canzone dalle sonorità cantautoriali che ricalcano i ritmi dei primi anni '90 con suoni retrò e sperimentali che risaltano l'intero progetto, calandolo in un'atmosfera, sebbene alquanto vintage, tutta nuova da esplorare. Il nuovo singolo, sulla falsa riga dei precedenti lavori dell'artista, è un brano dalle sonorità semplici, che narra al suo interno di un'intensa storia d'amore, caratterizzata da forti rimpianti e grandi speranze per il futuro: un continuo lasciarsi per riprendersi per poi infine ritrovarsi insieme dispersi tra le viscere di questo oscuro "mare di guai".


Il testo, denso di significato, spinge a una riflessione sui cambiamenti che possono investire la nostra vita; quando meno lo si aspetti le cose possono cambiare, alimentare riflessioni e darci nuova linfa vitale.

Con la forza della sua musica, Marco Tommasino illumina la notte riaccendendo un barlume di speranza all'interno dell'animo umano, andando a sottolineare come nonostante tutto esista per tutti noi un "ragazzo diverso tra la gente distratta" pronto lì ad aspettarci, nel tentativo di farci sorridere ancora una volta.


Marco Tommasino non si fermerà di certo qui, promette subito nuovi progetti per un 2021 che sembra essere ricco di sorprese. Accontentarsi non sarà di certo tra i suoi programmi per il futuro, ma sarà solo il tempo a stabilire quanto lontano potranno arrivare le sue aspettative.


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee


12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti