Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI: "QUEST'ESTATE" INSIEME AI SAKEMS, FUORI IL NUOVO SINGOLO


È finalmente fuori il tormentone estivo targato Kevin Giuliani e Salvatore Ferraiuolo. Disponibile dallo scorso 21 Giugno su tutte le maggiori piattaforme digitali "Quest'estate" è il nuovo sprizzante singolo del duo emergente di origini milanesi dei Sakems, brano dalle sonorità latinoamericane ricco di profonda e romantica sensualità.



Il ritmo è lento, perfettamente scandito dalle percussioni in sottofondo, il tempo si cristallizza e l'azione entra immediatamente nel vivo: l'intera scena si focalizza sull'angelica visione della figura di una donna, descritta, quasi idealizzata, in tutte le sue forme, un vero e proprio colpo di fulmine che abbaglia il protagonista del brano che non esita a cimentarsi in una sfrenata combinazione di danze caraibiche.




Un brano carico di vitalità in cui le voci calde e morbide dei due artisti duettano e si combinano con uno scenario paradisiaco, descritto in tutta la sua massima attrattività, proiettando gli ascoltatori all'interno del proprio universo musicale e lasciando questi ultimi ammaliati, decisi più che mai a cogliere la palla al balzo e vivere in pieno la bella stagione.

ll nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee




26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti