Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI - THE MOTHER DOWN PRESENTANO "FEEL".



È disponibile su tutte le maggiori piattaforme musicali dallo scorso 23 Aprile “Feel”, il nuovo singolo dei The Mother Down, band canadese formata tuttavia da ragazzi di origine italiana. La band che, tramite il proprio stile americaneggiante impiantato su una struttura stilistica tipicamente europea, muovono i primi passi nel panorama musicale hanno in prospettiva la produzione del loro secondo album che si intitolerà “Nine Years".


Il brano è una rock-ballad dai suoni retrò e il fare aggressivo; la canzone si apre con un riff di chitarra energico e sprizzante, ben presto l'atmosfera si infiamma decisamente: il rock and roll dei "the mother down" si sposa alla perfezione con il testo sfacciato e del tutto moderno di "feel". L'università che caratterizza il singolo è data dal grande spazio dedicato ai più folli e svariati virtuosismi musicali concessi a ogni musicista della band, lasciando di stucco tutti gli spettatori, anche coloro i quali mal comprendono gli idiomi ultra oceanici.



La forza e la determinazione trasmessa dalle chitarre fiammeggianti dei "The mother Down" è tale da incutere un certo rispetto nei confronti della band, la quale nonostante la scarsa esperienza sta imparando man mano a farsi conoscere e apprezzare sempre più, in un panorama artistico tanto grande quanto lo sono le loro ambizioni.

Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee



18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti