Cerca
  • World.music_official

EMERGENTI. "UNA STANZA DI DISTANZA", FUORI IL NUOVO SINGOLO DI GABRIELE SCAR.




E' disponibile dallo scorso 11 agosto l'ultimo emozionante brano dell'artista emergente Gabriele Scar dal titolo "una stanza di distanza". Il cantante, lombardo d'origine, ritorna dopo il brano d'esordio "Fuori dall'ombra" con un singolo dallo stile pop semplice ed essenziale, capace tuttavia di suscitare nell'ascoltatore ricordi intimi e profondi.







Immersi all'interno di un reame fatto di nostalgia e rimorso, Gabriele Scar racconta le peripezie di un amore d'altri tempi che prende corpo e si sviluppa tra i banchi di scuola, riportando l'ascoltatore indietro a quando la "distanza" non era cosa buona e giusta (dunque da mantenere ad ogni costo causa COVID-19), quanto più una condanna da evitare, capace soltanto di trasformare qualche ora in lassi di eternità insormontabili. Attraverso una linea melodica vecchio stampo, l'artista crea la giusta atmosfera su cui costruire la propria narrazione cantata. Un amore giovanile qualunque diviene dunque in musica un'impresa titanica in cui i protagonisti, semplici studenti, vivono emozioni che, a distanza di anni, continuano a bruciare nel proprio animo.



Nonostante le linee guida chiave del brano siano rimaste pressoché invariate rispetto all'ultimo lavoro del cantante, il brano presenta in sé segni evidenti di una maturità artistica che si sta lentamente sviluppando nell'animo artistico di Gabriele Scar, aspettando con ansia nuovi progetti non possiamo far altro che consigliare l'ascolto di "Una Stanza di Distanza"

Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee




54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti