Cerca
  • World.music_official

"FOLKLORE", A SORPRESA IL NUOVO ALBUM DI TAYLOR SWIFT


Il 24 luglio la cantautrice di West Reading ha pubblicato a sorpresa Folklore, il suo nuovo album. Il disco è stato registrato durante il lockdown insieme al solito gruppo di collaboratori illustri, che hanno ovviamente lavorato a distanza.

Folklore è un disco pop con un vestito indie folk, pensato forse per arrivare a un pubblico diverso da quello che finora ha seguito Taylor Swift. Le canzoni hanno toni autunnali, evocati già dalla copertina, e rimanda alla tradizione americana tra chitarre acustiche, pianoforti e archi.

"Quasi tutti i progetti che avevo in programma per quest’estate non potranno essere realizzati, ma c’è qualcosa che non avevo pianificato e che invece ho portato a termine - racconta l’artista nell'annunciare "Folklore" - Si tratta del mio ottavo album in studio, folklore. Dentro vi ho riversato tutti i miei capricci, sogni, paure e riflessioni. Prima di quest’anno probabilmente mi sarei fermata a riflettere su quando sarebbe stato il momento perfetto per pubblicare queste canzoni, ma i tempi in cui viviamo continuano a ricordarmi che nulla è certo. Il mio istinto mi dice che se fai qualcosa che ami, dovresti semplicemente mostrarlo al mondo. Questo è il lato dell’incertezza che più mi piace".





#TaylorSwift #folklore #folk #music

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti