Cerca
  • World.music_official

FUORI “ANIMA”, SECONDO SINGOLO DEL RAPPER EMERGENTE CHASPEEN (FEAT. GHEIBI ).



E’ uscita il 17 novembre 2020 “anima”, secondo brano ufficiale del rapper emergente italo-americano Chaspeen, singolo che conta la partecipazione anche del rapper italo-colombiano Gheibi.

Il sound del singolo risente di una forte influenza urban, le quali donano al brano uno stampo internazionale, ricalcando molto il modello hiphop statunitense dei primi anni 2000: difatti, nel corso di tutto il pezzo i due giovani artisti si scambiano battute tra di loro, fino ad incantare gli ascoltatori trasportandoli in una sorta di trance.


Il punto forte del brano è senza dubbio il testo, scritto con ogni probabilità a quattro mani, che trasporta l’ascoltatore all’interno del mondo di Chaspeen e Gheibi, un mondo fatto di speranze e sogni, che tuttavia alle volte va a cozzare con la dura realtà. Il titolo del brano non è di certo casuale poiché attraverso “anima” i due artisti si mettono nudo, raccontandosi dall’interno senza fare giri di parole.


E voi? Avete già ascoltato anima? Se la risposta è no, non perdete altro tempo e cliccate QUI per ascoltare il brano di Chaspeen e Gheibi direttamente su Spotify.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti