Cerca
  • World.music_official

"FUORI NOI", IL RITORNO DEGLI ZERO ASSOLUTO CON GAZZELLE


Gli Zero Assoluto tornano con un nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album che vedrà la luce prossimamente. Il nuovo brano si intitola “Fuori noi” e, ad accompagnare il duo di “Per dimenticare“, c’è Gazzelle, icona di spicco della musica indie italiana.

“Abbiamo scritto senza farci troppe domande, senza orpelli e senza alcun tipo di scadenze o obblighi. Abbiamo scritto insieme perché ci andava, perché Flavio ha un dono naturale nel comporre e perché ci veniva naturale farlo insieme. Abbiamo scritto canzoni, fumato sigarette, bevuto tanto e ci siamo raccontati chi siamo. È solo l’inizio!” - hanno dichiarato  gli Zero Assoluto.

Gazzelle nel ritornello del brano, racconta una storia d’amore in cui promette di fare di tutto pur di rendere felice la donna che ama, e afferma che spesso  i momenti negativi riescono a prendere il sopravvento sulla felicità.

Ogni volta che stiamo bene con una persona ci dimentichiamo che fino a qualche momento prima ci aveva portati a toccare le stelle per poi farci cadere al suolo. Alla fine però, come dicono gli Zero Assoluto e Gazzelle in questo brano, succede che “non me lo ricordo più“.





#zeroassoluto #indie #music #gazzelle #musicaitaliana

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti