Cerca
  • World.music_official

FUORI ORA “SCIVOLA” NUOVO SINGOLO DEL CANTATE EMERGENTE CABRIO


Per chi non conoscesse Cabrio è un cantautore pop di “Canzoni tristi che sembrano felici”. Questa sua caratteristica sembra rispecchiarsi nel nuovo brano “Scivola”, in uscita il15 gennaio in streaming e digital store.


“Scivola parla di una storia d’amore che deve finire. Lui è costretto ad abbandonare lei, nonostante il sentimento che li lega. Lascia a lei un dono che può far bene o male, cioè la sua presenza costante anche se è il momento di andarsene e cambiare rotta. Nonostante tutto, il nome di lei rimarrà inciso sulla pelle di lui per sempre”.

Queste sono le parole del cantante rilasciate in anteprima .

“ Scivola” racconta di un amore razionale, forte ma allo stesso tempo triste perché i due protagonisti decidono di separasi. Possiamo immaginare il brano come un tramonto,che assume una nuova accezione: anziché essere la fine di un qualcosa, rappresenta un nuovo inizio. In questo modo Cabrio ci ha raccontato un amore differente da quello che eravamo abituati ad ascoltare nei suoi brani precedenti.


Il testo è accompagnato da una melodia pop dove il punto di forza è il piano forte rafforzato dalle percussioni, ma a segnare la fine di questa triste storia d’amore è il suono dei vìolini.

Inoltre “Scivola” è una bonus track contenuta nel recente ep “Duepuntozero”, il secondo album pubblicato da Cabrio.


Dando uno sguardo alla sua carriera, essa procede a gonfie vele. Dopo aver partecipato a programmi come “Il Cantagiro e Sanremo Giovani”, è ideatore del format di intrattenimento #acasadicabrio, online sulla sua pagina Instagram, e della pagina di micro-recensioni musicali @leuovaindie. È co-autore e co-conduttore del podcast Ca(l)cio e pepe.






Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee.

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti