Cerca
  • World.music_official

“GOLDEN”: Il NUOVO BRANO ESTRATTO DALL’ALBUM “FINE LINE” DI HARRY STYLES


“GOLDEN”: Il NUOVO BRANO ESTRATTO DALL’ALBUM “FINE LINE” DI HARRY STYLES


Dopo il successo di uno dei tormentoni della scorsa estate ovvero “Watermelon sugar”, Harry Styles ha rilasciato il videoclip ufficiale di “Golden”, quinto brano estratto dall’album “Fine Line”.

Nel video, pubblicato il 26 ottobre, possiamo vedere il cantante alla guida di una Cadillac, che riporta subito la mente agli anni ‘70. Harry Styles sembra essere così inserito in un classico film all’italiana.

Ciò che colpisce del nuovo videoclip sono i colori, il paesaggio e le limpide acque della Costiera Amalfitana. Una scelta che conferma ancora una volta l’amore del cantante per il Bel Paese.


Ma qual è il significato del nuovo video?

Ovviamente la risposta è stata data dalle diverse interpretazioni delle fan.

Possiamo notare che in tutti i videoclip del cantante inglese è presente un elemento fisso: l’acqua.

Questa, rappresentava una specie di gabbia ed un posto in cui si affonda in “Falling”, per poi riuscire ad elevarsi al di sopra di essa in Golden.

Si può fare un appunto anche sulle luci utilizzate. Infatti, nei precedenti brani erano molto scure come se il cantante volesse nascondersi dietro di esse; nell’ultimo video clip invece si fanno più chiare e colorate, come se non volesse più nascondersi nell’ombra e fosse fiero di percorrere con spensieratezza la propria strada.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti