Cerca
  • World.music_official

HIT PARADE, PODIO STABILE. RKOMI RIMANE IN VETTA


E' ancora compatta e stabile la formazione del podio della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti in Italia nella settimana compresa dal 20 al 26 agosto. Al primo posto è ancora Taxi Driver terzo album in studio del rapper italiano Rkomi, pubblicato il 30 aprile e da 17 settimane in classifica. Un vero e proprio successo che sta sbalordendo (e sconvolgendo) tutto il mondo della musica, consacrando tra i grandi il giovane musicista






Tanti giovani, ma poche novità. Sul secondo gradino troviamo ancora i Maneskin, la prova vivente che l'italiano può essere esportato anche all'estero, con il loro Teatro d'ira Vol.I che resta in classifica da 23 settimane. Terzo si conferma Sangiovanni, talento di Amici di Maria De Filippi, con l'album omonimo. Sale invece di una posizione e si ferma sul quarto gradino della hit parade, Madame con l'album che porta il suo stesso nome.



Immutata la vetta della classifica dei singoli piu' scaricati, dominata ancora da Blanco & Sfera Ebbasta con "Mi fai impazzire" e a seguire "Mille" del trio delle meraviglie composto da Fedez, Achille Lauro & Orietta Berti. Per quanto riguarda i vinili, ritroviamo al primo posto l'evergreen The dark side of the moon dei Pink Floyd, seguito da una new entry, Solar power della cantante neozelandese Lorde.


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee




39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti