Cerca
  • World.music_official

I BTS ANNUNCIANO L’USCITA DEL NUOVO SINGOLO “LIFE GOES ON”


Segnate tutti in rosso sul calendario il prossimo 20 novembre, perché in quella data i BTS, band koreana, freschi della vittoria di “miglior canzone” (dynamite) alle premiazioni degli MTV 2020, rilasceranno "Life Goes On", il singolo principale del loro nuovo progetto discografico intitolato "BE (Deluxe Edition)" , progetto in cui sarà compresa la stessa “dynamite”. La canzone sarà presentata per la prima volta dal vivo il 22 novembre durante la performance dei Bangtan Boys agli American Music Awards 2020.





Il 20 novembre sarà anche il giorno dell'uscita dell'album dei BTS che la Big Hit Entertainment descrive con queste parole:

"BE (Deluxe Edition) contiene la musica più 'BTS-esque ' di sempre. Questo disco è reso più speciale dal coinvolgimento diretto dei BTS non solo nella musica, ma nel concept, nella composizione e nel design. Attraverso il disco si potranno scoprire i pensieri, le emozioni e le riflessioni più profonde dei BTS mentre si farà esperienza di uno spettro musicale ancora più ricco".



La band aveva già pubblicato circa due giorni fa su YouTube il primo video teaser del nuovo singolo. Con questo video, girato da uno dei membri della band, Jungkook, i Bangtan Boys ti portano a casa loro! Sembrerebbe infatti che sia stato girato nel dormitorio dei ragazzi.

Nell'attesa di vedere gli altri video teaser di "Life Goes On", qui sotto potete dare una sbirciatina alla tracklist di "BE":

1. "Life Goes On" 2. "Fly To My Room" 3. "Blue & Grey" 4. "Skit" 5. "Telepathy" 6. "Dis-ease" 7. "Stay" 8. "Dynamite"

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti