Cerca
  • World.music_official

I ROLLING STONES MINACCIANO DI FAR CAUSA A DONALD TRUMP : "basta usare i nostri brani nei comizi".


I Rolling Stones minacciano di denunciare Donald Trump, qualora continuasse ad utilizzare le loro canzoni come colonna sonora per i propri comizi.

Non è il primo caso che la celebre rock-band si scaglia contro il presidente statunitense, ma stavolta, come annuncia lo stesso frontman del leggendario gruppo britannico, Mick Jagger, pare che l'intenzione sia quella di passare ai fatti, rivolgendosi ad uno studio specializzato in difesa dei diritti d'autore.

Tutto ciò è stato scaturito dal fatto che Donald Trump abbia utilizzato la canzone "You Can't Always Get What" You Want durante il comizio di una settimana fa a Tulsa.

I Rolling Stones avevano già protestato nel 2016 contro l'utilizzo non autorizzato delle loro canzoni a fini politici, tuttavia in quell'occasione, le accuse degli avvocati non erano state minimamente prese in considerazione dal Presidente, il quale ha fatto suonare anche "Heart of Stone" durante le feste per il suo insediamento nel 2017.

Che si tratti dell'amore di Trump nei confronti della musica della band o di semplice propaganda, di sicuro non è la prima volta che qualcuno mischi il mondo della musica con quello della politica.




#musica #music #donaldtrump #trump #denuncia #rollingstones #denuncia #canzoni #song

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti