Cerca
  • World.music_official

Il NUOVO SINGOLO DI ARIANA GRANDE CHE ANTICIPA IL RILASCIO DEL NUOVO ALBUM


In questo 2020, nonostante gli eventi tragici che stiamo vivendo, Ariana Grande ha saputo farsi notare. Infatti, la pop star americana ha rilasciato diversi singoli come “Rain on Me” in collaborazione con Lady Gaga, ed il singolo “Thank u next”, i quali sono diventati delle vere e proprie hit.

Ma Ariana Grande è pronta per lanciare il suo sesto album dal titolo AG6, fortemente atteso dai fan, in uscita il prossimo 30 ottobre.

Invece, ad anticipare l’album è la pubblicazione del primo brano estratto da esso, ovvero: “Positions”.

La cantante soltanto il 22 ottobre ha svelato la copertina del brano ed un piccolo estratto. Appena pubblicato, ha subito riscosso un gran successo: occupando in ben due minuti la prima posizione su ITunes.

Il brano non è molto diverso dalle sonorità di “7 rings”, altro successo della cantante, e di “Thank u next”; infatti il produttore è lo stesso. Il testo è molto semplice, si parla di una donna impegnata sotto mille fronti che cerca di portare avanti una relazione anche con il poco tempo a disposizione.

La canzone è stato rilasciata insieme al videoclip ufficiale, che raffigura la cantante in una trasformazione continua in presidente, casalinga e donna comune.


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti