Cerca
  • World.music_official

IL NUOVO SINGOLO DI VALE LAMBO: “STATT ZITT”


Il cantante napoletano Vale Lambo, dopo un periodo di pausa dalla musica, ha pubblicato il 4 agosto un nuovo singolo dal titolo “Statt zitt”. Una canzone come possiamo notare dal titolo molto aggressiva, la quale è il primo estratto nel nuovo album, che purtroppo uscirà a breve.

“In questa canzone racconto gli effetti dei due anni di mia assenza discografica. Quando sei tra persone fidate e parli di cose importanti, scabrose, pericolose, fai affermazioni con la raccomandazione di custodirle e tenerle segrete. Di tacere. Stando zitti appunto. L’intercalare accomuna me e coloro che mi sono stati più vicini in questi ultimi tempi. Un periodo in cui nell’ambiente musicale svariate malelingue dicevano che fossi morto. Macché! Quando?! Per questa ragione con il producer Yung Snapp abbiamo creduto in un beat quasi violento. L’impatto ritmico è dirompente – puntualizza Lambo – e desideravo tanto fosse così: un ariete per aprire il lungo silenzio. Ci siamo ispirati a un groove anni ’90 che abbiamo elaborato a nostro gusto”.

Ma cari amici, il messaggio che ha voluto diffondere non è percepibile, a causa di un testo piuttosto ripetitivo e di un sound quasi ovattato e che a sua volta ripete sempre la stessa melodia. Insomma non è così piacevole ascoltare la canzone ma confidiamo tutto nel nuovo album.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti