Cerca
  • World.music_official

IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI SERENA DE BARI : “CHECK”.




IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI SERENA DE BARI : “CHECK”.

È in rotazione radiofonica il nuovo singolo della cantante pugliese, ex concorrente di Amici, Serena de Bari, con il quale la cantante si distacca completamente dai lavori precedenti, adottando un sound del tutto più elaborato e movimentato.

Scritto da Andrea Gallo, Mirko Verrengia e Serena de Bari, “Check”, trae ispirazione da alcuni dei più celebri trend del momento di Tik Tok, raccontando in chiave satirica e leggera, tutto quello che quotidianamente stiamo vivendo in questo periodo cosi particolare.

Ammettiamolo, ancor di più degli anni precedenti, la meta turistica più in voga di questa pazza Estate 2020, giunta oramai quasi al termine, sono stati i social network... eh no, è totalmente inutile negarlo, poiché se anche tu ti sei ritrovato al 25 Agosto con la consapevolezza che la tua più grande emozione quest’anno è stata riuscire ad imparare la ricetta del pan di Spagna grazie ad un tutorial del tuo influencer preferito, allora, anche tu, oltre a non uscire di casa, per quest’anno a quanto pare non sei neppure mai uscito da Instagram e Tiktok.

Serena De Bari, tramite il suo pezzo, cerca in qualche modo di svegliare tutti coloro i quali sono rimasti storditi dall’irresistibile attrazione dei social, e lo fa nella maniera più provocante possibile, realizzando un video tanto ironico quanto significativo, nel disperato tentativo di indurre i giovani a non rendersi schiavi delle nuove tendenze.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti