Cerca
  • World.music_official

JUSTIN BIEBER - "LONELY" - IL NUOVO SINGOLO AUTOBIOGRAFICO.

JUSTIN BIEBER - "LONELY" - IL NUOVO SINGOLO AUTOBIOGRAFICO.



La fama e la fortuna non fanno la felicità, è questo il messaggio che la Popstar di fama mondiale, il bambino prodigio del 21esimo secolo, Justin Bieber, tenta di far trapelare, attraverso i versi della sua "lonely", nuovo singolo disponibile online su tutte le piattaforme da venerdì 16 ottobre.


Ok, detto questo sono certo che il 95% di voi avrà chiuso l'articolo, praticamente rimarranno a leggere soltanto io, mia nonna, ciao nonna TVB, e mio cugino americano con la playstation 11 in garage.

Nel suo ultimo singolo, Justin Bieber ricorda a tutti noi come non sia tutto oro quel che luccica, raccontando della sua infanzia difficile, caratterizzata da un lato dalla fama mondiale, il sogno di qualsiasi essere umano, e dall'altra un profondo senso di solitudine.


- Perché anche io ho avuto tutto, Ma non c’era nessuno ad ascoltarmi. E tutto questo mi fa sentire fottutamente solo, Sono così solo -


La solitudine e l'inadeguatezza sono state, stando a quanto detto da egli stesso, le compagne d'infanzia del piccolo Justin ; tutto ciò ha inesorabilmente condotto l'artista nel vorticoso e disfunzionale tunnel della depressione e dell'abuso di droghe.


Poco più di un anno fa Bieber aveva già fatto uso della piattaforma di Instagram per raccontare con assoluta onestà cosa abbia comportato per lui diventare famoso quando era poco più di un bambino; non è stato facile, per lui, mettere queste emozioni in musica:

«La prima volta che ho ascoltato la canzone è stato davvero difficile arrivare fino alla fine, considerando quanto certi capitoli della mia vita mi abbiano fatto soffrire, ma poi ha deciso di andare in studio e registrarla perché «condividere una storia del genere è importante. Tutti ci sentiamo soli a volte e qualcuno con la mia visibilità deve mostrare che non c’è niente di male a essere vulnerabili».


Voi, cosa ne pensate? La fama e la fortuna possono davvero essere causa della rovina (morale) di un individuo?

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti