Cerca
  • World.music_official

KACEY MUSGRAVES, LA POPSTAR DA 6 GRANNY PRONTA A SBARCARE IN ITALIA


Dopo più di un milione di copie vendute in madrepatria e 6 Granny Awards conquistati, a cantautrice Kacey Musgraves è pronta a pubblicare il 10 settembre il suo nuovo album intitolato "Star-crossed" , in arrivo dopo tre anni di pausa come continuo dell'album "Golden Hour", uscito nel 2018 e trionfatore ai Grammy Awards come "album dell'anno".


Ad anticipare l'uscita dell'album c'è il brano che dà il titolo all'album e il singolo "Justified", già disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali e in rotazione radiofonica in Italia a partire dal prossimo 24 settembre. Star-crossed include 15 brani inediti suddivisi in tre atti come una moderna tragedia, neanche a farlo apposta il titolo del progetto richiama alla memoria il celeberrimo verso della tragedia di William Shakespeare "Romeo and Juliet", che raccontano un viaggio personale e intimo, attraversando le fasi di una delusione amorosa e il processo di guarigione.



Ad accompagnare l'uscita dell'album ci sarà anche l'omonimo film, diretto da Bardia Zeinali con protagonista la stessa cantante e disponibile per la visione in streaming in esclusiva sulla piattaforma Paramount+.




LA TRACKLIST DELL'ALBUM



1. star-crossed

2. good wife

3. cherry blossom

4. simple times

5. if this was a movie..

6. justified

7. angel

8. breadwinner

9. camera roll

10. easier said

11. hookup scene

12. keep lookin’ up

13. what doesn’t kill me

14. there is a light

15. gracias a la vida


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee



30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti