Cerca
  • World.music_official

“KEEP ON RUNNING”, ALLA SCOPERTA DI MIRKO BIANCA E DEL SUO ULTIMO SINGOLO




Il suo nome è Mirko Bianca, è nato a Siracusa, e lo scorso 15 Novembre ha rilasciato tramite la nota agenzia “VEVO”, il videoclip del suo ultimo singolo: “Keep on running” (continua a correre), brano in lingua inglese caratterizzato da una potenza emotiva a dir poco surreale, capace di far trasparire, attraverso la voce morbida e leggiadra del suo interprete, emozioni contrastanti tra di loro.


Come ci racconta lo stesso artista: “il brano è stato scritto in un momento particolarmente complesso della mia vita, un periodo buio, in cui da una parte è presente la fragilità dell’animo umano, e dall’altra la rivincita e la forza che ci spinge ad andare avanti”.



Attraverso la sua “Keep on running” Mirko invita tutti noi a non mollare la corda ed a persistere, nonostante le tante peripezie, nei nostri obbiettivi, per l’appunto non smettere di correre e raggiungere la propria meta. Il brano è caratterizzato da un sound lento e malinconico, in cui l’artista lascia trasparire il proprio animo tormentato, sono presenti, seppur in minima parte e velati dall’utilizzo della lingua inglese, piccoli richiami alla tradizione cantautorale siciliana, in particolare, le sonorità del brano ricordano, per via del tono malinconico e della presenza di un “Io lirico”, per certi versi la celeberrima canzone, “la cura”, del grande cantautore catanese Franco Battiato.


Mirko Bianca, attraverso la sua morbida voce, riesce nell’intendo di emozionare i propri ascoltatori, toccandoli fin nel profondo dell’anima e lasciandoli cullare tra le pacate e malinconiche note della sua “Keep on running”.





Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee.

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti