Cerca
  • World.music_official

PROHIBIDO, IL NUOVO SINGOLO DI LELE BLADE.


Estate, tempo di sole di mare e naturalmente di tormentoni, di quelli con il ritornello tanto banale quanto perfetto, da cantare a squarciagola durante i migliori falò, e poco importa se a firmare una di queste hits è un rapper, specialmente qualora quest'ultimo risponde a nome di Lele Blade.

È difatti suo il pezzo "prohibido", un perfetto di mix tra Napoletano, LINGUA madre dell'artista, e lo spagnolo, il quale era già stato adoperato dal rapper nel brano "Loco" (Pezzo da oltre 14 mln di views su YouTube).

È lo stesso cantante a parlarci di "Prohibido", tramite un'intervista :

"la prima cosa da notare di questo pezzo e’ il titolo. Questa parola, “prohibido”, mi ha stimolato e mi ha fatto poi scrivere la canzone.  Ho utilizzato lo spagnolo come gia’ fatto in precedenza per Loco, perche’ alla gente piace ed e’ un po’ la mia seconda lingua”.

“Prohibido” segna anche la ripartenza di Lele Blade dopo la pandemia e il lockdown. “Questo momento storico – confessa – non e’ stato facile per nessuno, tanto meno per noi artisti anche perche’, si sa, siamo poco considerati come lavoratori nel vero senso della parola. È stato un momento duro che fortunatamente sembra giunto al termine.  Stiamo cominciando a lavorare ai primi live e, se tutto va bene e continuera’ cosi’, ci rimetteremo in carreggiata. Ci sono gia’ date da dover confermare e speriamo di andare up”. 

Ad accompagnare Blade in questa nuova avventura il producer napoletano Dat Boi Dee, alias Davide Totaro, coppia che ha gia’ condiviso le esperienze di Loco e Vamos pa la Banca.





#musica #music #leleblade #prhoibido #summer #estate #hits #proibito #nuovo #canzone #testocanzoni

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti