Cerca
  • World.music_official

“È LA VITA CHE CONTA”: IL NUOVO BRANO DI LOREDANA ERRORE



A partire dal 10 luglio sarà disponibile in tutti i digital store e in rotazione radiofonica, il nuovo singolo dell’ex-concorrente di “Amici”, Loredana Errore.

Il testo del brano vuole raccontare di come la vita sia importante e sia appunto l’unica che conta. Il testo non è proprio della cantante ma è stato scritto da Luigi Sarto, Sharon Simonetta e Lorenzo Avanzi.

Il sound piuttosto estivo ed orecchiabile, accompagna la morale della canzone ovvero: l’invito a godersi la vita, nonostante tutto ciò che potrebbe in qualche modo abbatterci, d’altronde, non è forse la vita il dono più grande che ci è stato donato? La risposta pare ovvia, e dunque basta musi lunghi, basta piangerci addosso, è arrivato il momento di vivere la vita a 365 gradi, infischiandocene del resto. La cantante ha dichiarato ha riguardo: «”È la vita che conta” è stato amore, ascolto dopo ascolto. Più l’ascoltavo più mi piaceva e più tremavo per la difficoltà, nel riuscire a trasmettere il senso chiaro e intenso del testo e proporlo in una veste leggera. Questo brano ha tutta la mia forza, è il testo della mia preghiera dedicata alla vita perché è lei che conta più di noi e delle nostre scelte giuste o meno che siano.”



#musica #music #loredanaerrore #vita #lavitacheconta #estate #reggaeton #nuovo #testo #recensione



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti