Cerca
  • World.music_official

LUCCIOLE: VIAGGIO ATTRAVERSO IL MONDO "IMPERFETTO" DI CHRISTIAN STORTI


È disponibile dallo scorso 6 Aprile su tutte le maggiori piattaforme digitali, il primo singolo inedito del giovane cantante emergente di origini romane Christian Storti (in arte Imperfetto): lucciole. Un brano semplice nella sua strutturazione, che tuttavia racchiude in sé tutta la potenza della storia d'amore racconta al suo interno: una storia "d'altri tempi", ricca di rimpianti e incertezze, interpretata magistralmente dal nobile animo cavalleresco del giovane artista.


Come due intrepide lucciole nelle tenebre della notte, così la fiamma dell'amore illumina (o meglio illuminava) il cammino dei due innamorati: un continuo lasciarsi per riprendersi, rinunciando mai a quella luce che rischiara il cuore.

A volte le cose buone vanno in frantumi affinché ne possano arrivare di migliori, così l'augurio di Imperfetto è quello di superare tutti i colori e "riscoprire un'altra vita", poiché quando si è impossibilitati a tornare indietro bisogna solo preoccuparsi di quale sia il modo più efficace per andare avanti verso un mondo diverso, resistendo al duro presente puntando dritto l'avvenire.



Il singolo, tra le morbide sfumature pop, conduce l'ascoltatore all'interno "dell'imperfetto" e magnifico mondo di Christian Storti, così splendido e vero da poter trarre in inganno i propri abitanti, i quali hanno l'obbligo e il dovere di reagire pro attivamente, senza lasciarsi mai opprimere dalle difficoltà, divenendo di fatto artefici del proprio destino.


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti