Cerca
  • World.music_official

MADONNA, MISSY ELLIOTT E DUA LIPA INSIEME PER LEVITATING


Sono trascorse solo poche settimane dalle dichiarazioni del manager di Dua Lipa su un possibile duetto con Madonna. Un’intervista dove veniva svelato il sogno dell’artista che il 14 agosto diventerà realtà. A rivelarlo è stata proprio Madonna che ha condiviso su Instagram la cover del remix di “Levitating”, brano contenuto all’interno di “Future Nostalgia”, ultimo disco di inediti di Dua Lipa. La canzone vanterà la presenza di grandi artiste internazionali tra cui Madonna appunto, e Missy Elliott. La stessa Dua Lipa si è detta entusiasta pubblicando uno scatto sul suo profilo con l’emblematica frase: “Un sogno che diventa realtà, andiamo!”.

Ben Mawson, manager di Dua Lipa, aveva parlato della volontà di collaborare con Madonna perché il suo album “Confessions On A Dancefloor” ha ispirato “Future Nostalgia”.

Dua Lipa annuncia oltre al remix con Madonna anche quello con Gwen Stefani per “Physical” con la collaborazione di Mark Ronson. Inoltre la cantante ha annunciato anche l’uscita di “Club Future Nostalgia The Remix Album” un album di remix e di collaborazioni dell’album “Future Nostalgia”. La pubblicazione è prevista per il 21 agosto.


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti