Cerca
  • World.music_official

MARCO TOBIA TOCCA IL CIELO CON UN DITO, ALLA SCOPERTA DI "TI CERCHERÒ NEI SOGNI"



È disponibile dallo scorso 12 Marzo 2021, l'ultima uscita (la terza inedita) del cantante emergente Marco Tobia: "ti cercherò nei sogni”, visibile su tutte le piattaforme digitali con videoclip su Youtube.

Il brano, scritto dallo stesso Marco, è stato curato della produzione musicale di Claviolab (M° Maurizio Lipari) e dal Mix and Mastering del musicista Roberto Gervasi.


Il brano, una ballad leggera di stampo pop, non è nient'altro che una vera e propria ode d'amore, tanto splendida e sincera quanto astratta e irraggiungibile, probabilmente consumata dalla realtà a tal punto da estraniare il protagonista, "costringendo" quest'ultimo a ricercarla all'interno del magico reame dei sogni. La malinconia regna incontrastata all'interno di tutto il singolo, quasi come a non volerne accettare la fine, Marco Tobia indaga in un modo ultraterreno pur di riuscire a realizzarsi.



Lo stesso Marco ha dichiarato riguardo la nascita della canzone: “È capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di sentire un senso di vuoto, un vuoto che sembra impossibile da colmare, quasi da non riuscire più a provare emozioni. Una quotidianità che si modifica all’improvviso, la visione del futuro che si svuota, i progetti, le aspettative, i sogni che crollano. Un dolore che ci schiaccia, svuota da ogni speranza. Sarà proprio da lì che inizierà la nostra crescita, la nostra rinascita, con un ripartire da noi stessi. Un pezzo della tua vita che non ti impedirà di andare avanti, per il solo fatto che è esistito e fa parte di te. Ognuno di noi ha una storia da raccontare, una storia che terrà sempre nella parte più nascosta, in fondo al cuore. Un ricordo che cercheremo nei sogni e che al risveglio ci farà sorridere.”


Un brano intenso, emotivo, drammatico, attraente...Ottimo punto per Marco Tobia da cui partire per un'estate 2021 che si preannuncia ricca di sorprese.

Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee


37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti