Cerca
  • World.music_official

MARE DI PLASTICA : il nuovo singolo di Alex Polidori, disponibile dal 26 Giugno


Da venerdì 26 giugno, sarà disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali, "mare di plastica", il nuovo singolo del cantante Alex Polidori, talentuoso artista, nonché uno dei maggiori esponenti del doppiaggio italiano.

Come egli stesso dichiara, mare di plastica sarà un pezzo con una grande valenza sociale, al quale Alex ha lavorato molto ed a cui tiene particolarmente.

“Mare di plastica” è un sentito grido di speranza nei confronti del pianeta Terra.

In seguito ad un attenta documentazione dell'argomento : emergenza ambientale, Alex Polidori ha voluto dare il suo contributo, per sensibilizzare il più possibile i giovani all'utilizzo moderato delle materie plastiche ed al corretto smaltimento di questo.

Il pezzo, scritto dallo stesso Alex insieme a Francesco Sponta e Marco Di Martino, attraverso la sua genuinità e grazie ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dalle prime note intende dare un sentito e sincero contributo volto alla salvaguardia dei mari, soffocati da una montagna di microplastiche disciolte nelle acque.

Nulla da aggiungere, sono sicuramente queste le canzoni che contribuiscono a migliorare, oltre che all'estate, il mondo intero.



#musica #music #alexpolidori #marediplastica #recensione #recensionemarediplastica #sanremo #estate #hitestive #hit #musicaitaliana #musicaestiva #sociale #inquinamento

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti