Cerca
  • World.music_official

“NON AVEVANO RAGIONE I MAYA” è il nuovo singolo di Chiara Galiazzo


Dopo “l’ultima canzone al mondo” e “Honolulu” torna più forte che mai Chiara Galiazzo che, a qualche ora di distanza dalla news che informava i lettori di una errata interpretazione del calendario dei Maya, annuncia sui suoi canali social l’uscita di “non avevano ragione i Maya”.

Come sempre, Chiara non sceglie la strada facile dei tormentoni regalandoci, così, una via di fuga da tutto il frastuono assordante dei pezzi di stagione.

In un brano di Chiara, pubblicato lo scorso anno, l’artista cantava “ci sono cose che tu non sai, Battisti non c’è su Spotify “. A qualche settimana dopo l’annuncio del pezzo, diversi articoli annunciavano l’imminente arrivo di Battisti sulla piattaforma digitale. Augurandoci che questa volta la previsione di Chiara sia giusta, speriamo di vederla continuare su questa strada, di artisti come lei ce ne sono davvero poche in Italia.




#musica #music #pop #rap #trap #chiaragaliazzo #amici #nonavevanoragioneimaya #maya #calendariomaya #finedelmondo #canzoni #recensione #testo #youtube #recensionechiaragaliazzo #brano #album #musicaitaliana #tiktok #worldmusicofficial

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti