Cerca
  • World.music_official

DA AMICI AL GRANDE PUBBLICO AKA 7EVEN PARLA DEL NUOVO ALBUM


Nella giornata di ieri, venerdì 21 maggio 2021, Aka7even, giovane emergente finalista di Amici 20 nella categoria canto, ha pubblicato il suo primo album omonimo. Dentro ci sono ben 12 canzoni, tra qui sono compresi “Yellow”, “MI manchi”, “Mille Parole” e “Loca“, che il ragazzo ha già presentato sul palco. Il cantante racconta di aver scelto proprio Aka7even come suo nome d’arte, e dunque come titolo del suo album, per un motivo ben preciso. Aka, significa “Also known as”, dunque “Anche conosciuto come”, mentre 7even perché 7 è il suo numero. A 7 anni, Aka è infatti rimasto in coma per 7 giorni e inoltre 7 sono le vite dei gatti. Nome d’arte di Luca Marzano, Aka 7even nasce a Vico Equense (NA) il 23 Ottobre 2000. Si appassiona alla musica da giovanissimo, passione che diventa rifugio e scudo per ogni momento della sua vita.

Proprio durante il percorso di Amici, Aka mette in mostra oltre che le sue doti canore e di poli-strumentista,(suona chitarra, basso, batteria e pianoforte), le sue abilità come autore scrivendo proprio all’interno della scuola il brano “Mi Manchi”.

“Non vedo l’ora, il fatto che le persone ascoltino qualcosa che io sono, è stupendo. C’è l’Aka prima di Amici, durante e durante. C’è un artista eclettico con sfumature, tutto quello che mi rappresenta, versatile” sono le sue emozioni alla vigilia della pubblicazione dell’album. Aka7even ha rivelato che è un progetto a cui lui è molto legato perché si collega al suo percorso all’interno della scuola di Amici 20. Inoltre il ragazzo è molto affezionato anche alla sua maestra Anna Pettinelli la quale gli è stata molto vicino e lo a anche aiutato a crescere.

il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee


18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti