Cerca
  • World.music_official

PEPPA PIG BATTE E SUPERA KANYE WEST PER 6.5 A 6.


Sembra tanto l'inizio di una barzelletta, ma in realtà qui c'è poco da ridere (almeno per i fans di Kayne West, per tutti gli altri c'è parecchio da ridere).

Il nuovo album di Peppa Pig, Peppa's Adventures batte quello di Kanye West "Donda" per 6,5 a 6. Questo il punteggio attribuito ai due dischi dall'autorevole Pitchfork, webzine dedicata alla critica musicale, tra le più lette al mondo.





La maialina più amata dei cartoni animati ha ottenuto quindi una recensione migliore e su Twitter ha punzecchiato il rapper con un post diventato virale: "Peppa non ha avuto bisogno di feste per l'ascolto al Mercedes-Benz Stadium per ottenere quel 0.5 in più". Il commento ironico fa naturalmente riferimento ai tre concerti organizzati da Kanye nelle settimane precedenti al lancio del disco per l'ascolto del suo nuovo album.




Già il fatto che Peppa Pig decida di pubblicare un'album fa sorridere, ma il giudizio della Pitchfork è il colmo. Per la critica, si tratta infatti di una “celebrazione affascinante e sicura di sé della famiglia, dell’amicizia e delle pozzanghere fangose”. In poco tempo, su Twitter, in molti hanno messo a confronti i voti, sottolineando il maggior riscontro ottenuto dal protagonista del cartone animato nei confronti del rapper. Il tutto è naturalmente sfociato in semplice goliardia, tanto che alla fine lo stesso profilo ufficiale della maialina ha provveduto a eliminare il tweet scusandosi con l'artista statunitense. Morale della favola: potrete anche dominare le classifiche di tutto il mondo, ma con Peppa Pig e il suo (odioso) politically correct non avrete scampo!



Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee




44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti