Cerca
  • World.music_official

RAGAZZI POPOLARI, IL NUOVO SINGOLO DI SAMUEL HERON.


RAGAZZI POPOLARI, IL NUOVO SINGOLO DI SAMUEL HERON.


Ad un anno di distanza dall'album d'esordio "triste" e dopo il recente ritorno musicale con il brano "nella pancia della balena", è finalmente disponibile il nuovo singolo del cantante Spezzino Samuel Heron : "Ragazzi Popolari".

Un brano sincero, una poesia intrisa di sincera verità, che racconta la realtà di ragazzi, cresciuti tra i vicoli carnali della propria città natia, e che, contando unicamente sulle proprie forze, cercano di emergere, distinguersi dagli altri, provare a crearsi attorno a loro una realtà diversa.

È certamente un po' la storia dello stesso Samuel Heron, all’anagrafe Samuel Costa, un artista in grado di muoversi con agilità tra diversi range e stile musicali. Dalle sonorità più tipiche del rap, fino a raggiungere tonalità più avvolgenti, notevoli sono inoltre le influenze cantautorali che contraddistinguono la sua produzione.

Il sound di "ragazzi popolari" è una melodia avvolgente, scandita dal dolce suono di una chitarra acustica, che lascia spazio all’immaginario di Samuel Heron, dando vita ad una canzone di grande impatto che ben accompagna l’ascoltatore nel nuovo mondo musicale del giovane artista. 


#musica #music #rap #samuelheron #ragazzipopolari

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti