Cerca
  • World.music_official

RKOMI E TOMMASO PARADISO PRESENTANO "HO SPENTO IL CIELO".



Lo scorso 13 aprile Rkomi ha pubblicato singolo e video di “Ho Spento Il Cielo” con la partecipazione straordinaria di Tommaso Paradiso. Un brano urban che fonde le rime rap dell’artista milanese con il ritornello pop scandito dalla voce dell'ex frontman dei Jornalisti. Mirko Manuele Martorana (Rkomi) ha annunciato inoltre l'arrivo del suo nuovo album di inediti “Taxi Driver”, in uscita il 30 aprile.


Il brano, dalle sonorità Urban pop, parla di un sentimento e della volontà di poter donare il tutto possibile che si scontra con la realtà di qualcosa che forse è già finito (“E poi finisce tutto senza un perché, senza dirci niente, Io ti voglio bene, ma non posso darti le stelle, Anche moltiplicando l’affetto che provo per te”).



“Ho spento il cielo” costituirà anche la terza traccia del nuovo album di Rkomi, “Taxi Driver” atteso per il 30 aprile 2021, essendo anche il primo singolo estratto. Il titolo è una chiara citazione cinematografica del film con Robert De Niro, ma spiega anche il concept del progetto. Come un tassista abituato alla vita della metropoli, l’artista entra in vite ed esperienze diverse, senza però rinunciare alla propria identità. “Con Tommaso Paradiso ho costruito un gran bel rapporto – ha dichiarato Rkomi a Rolling Stone - È una persona estremamente intelligente e, nonostante sia già un nome di primo piano, è davvero alla mano. Mi sono reso conto che spesso più gli artisti sono famosi, più sono umili: Jovanotti, Elisa, Tommaso, ma anche Sfera, che magari da fuori non dà assolutamente quest’impressione”. Ecco la tracklist del disco:


1- Intro

2- Partire da te

3- Ho spento il cielo

4- Me o le mie canzoni?

5- Diecimilavoci

6- Luna piena

7- Nuovo range

8- Paradiso vs. inferno (Interlude)

9- Sopra le canzoni

10- 10 ragazze

11- Mare che non sei

12- Solo con me

13- Cancelli di mezzanotte

14- Taxi Driver


nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti